Si riparte con le competizioni:
CONTE firma il DPCM 11 giugno 2020

Testo tratto dal sito ufficiale FIPSAS 

A partire da oggi sono consentite tutte le competizioni di ogni ordine e grado ad eccezione di quelle inerenti gli sport di contatto
Il Premier Giuseppe Conte, al termine della riunione del Consiglio dei Ministri di ieri, ha firmato il nuovo DPCM che riapre alle competizioni.

A partire da oggi, 12 giugno, riprendono, quindi, gli eventi e le competizioni sportivi a porte chiuse ovvero all'aperto senza la presenza del pubblico nel rispetto dei protocolli di sicurezza emanati dalle rispettive Federazioni sportive nazionali.

Per questo motivo, sono ammesse, da oggi, tutte le competizioni sportive FIPSAS di ogni ordine e grado e di ogni disciplina ad eccezione di quelle di contatto (per la FIPSAS Rugby Subacqueo, Hockey Subacqueo, Finball e Finbasket) per le quali l’articolo 1 punto g) del Decreto ne consente lo svolgimento a decorrere dal 25 giugno p.v. nelle Regioni e Province Autonome che, d’intesa con il Ministero della Salute e dell’Autorità di Governo delegata in materia di sport, abbiano preventivamente accertato la compatibilità delle suddette attività con l’andamento della situazione epidemiologica nei rispettivi territori.




FIPSAS Venezia

© Copyright 2020 FIPSAS Venezia - All Rights Reserved

Contatti

+39 041 984871
F.I.P.S.A.S. Sezione di Venezia
Corso del Popolo, 67/5
30071 Venezia Mestre
venezia @fipsas.it

Orario ufficio